True Beam

Il nuovo acceleratore lineare per la Radioterapia

Artoprotesi di ginocchio in fast track

La collaborazione con il prof. Barrett

Gonartrosi monocompartimentale

Le ultime novità dalla chirurgia robotica

Nuovo Hernia Center

Un centro specializzato per il trattamento di tutti i tipi d'ernia

Da Vinci

Il sistema robotico Da Vinci Si in dotazione al Policlinico di Abano è la terza e più aggiornata versione del Robot chirurgico.

Il robot Mako RIO

Il Policlinico di Abano è stato tra i primi centri ad acquisire e utilizzare in forma stabile il robot Mako Rio.

Riabilitazione funzionale

Un nuovo approccio alla riabilitazione

UVD Robot

Tecnologia, innovazione e prevenzione

Aquabeam

Il primo robot chirurgico autonomo a guida ecografica per il trattamento di LUTS a causa dell'iperplasia prostatica benigna (IPB).

25-26 Aprile Foot and Ankle Congress 2020

Questo evento webinar globale tratterà concetti avanzati di chirurgia del piede e della caviglia.

02-09 Luglio: CLIC2020

Critical Limb Ischemia Courses

Home » News » Salute al femminile: il 18 e il 20 aprile visite gratuite

ABANO TERME (PD), 7 aprile 2023 – Martedì 18 e giovedì 20 aprile il Policlinico Abano di Abano Terme offrirà visite gratuite per promuovere l’informazione, la prevenzione e la diagnosi precoce delle principali patologie della donna in occasione dell’ottava edizione dell’(H) Open Week. L’iniziativa a cui ha aderito anche quest’anno la struttura sanitaria di piazza Cristoforo Colombo è promossa da Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, in occasione della Giornata nazionale della Salute della Donna, che si celebra il 22 aprile.

Nel dettaglio, il Policlinico Abano propone il 18 aprile visite ginecologiche e il 20 aprile visite senologiche. I posti sono limitati ed è obbligatoria la prenotazione tramite il Cup al numero 049 8221273 o via mail a cuponline@casacura.it. Per info sull’iniziativa nazionale: www.bollinirosa.it. Hanno aderito all’(H) Open Week, patrocinata da 18 società scientifiche, oltre 250 ospedali, facenti parte, come il Policlinico Abano, del network dei “Bollini Rosa”, e caratterizzati da un approccio “di genere” nella definizione e nella programmazione strategica dei servizi clinico-assistenziali.

Title

Modal body