True Beam

Il nuovo acceleratore lineare per la Radioterapia

Artoprotesi di ginocchio in fast track

La collaborazione con il prof. Barrett

Gonartrosi monocompartimentale

Le ultime novità dalla chirurgia robotica

Nuovo Hernia Center

Un centro specializzato per il trattamento di tutti i tipi d'ernia

Da Vinci

Il sistema robotico Da Vinci Si in dotazione al Policlinico di Abano è la terza e più aggiornata versione del Robot chirurgico.

Il robot Mako RIO

Il Policlinico di Abano è stato tra i primi centri ad acquisire e utilizzare in forma stabile il robot Mako Rio.

Riabilitazione funzionale

Un nuovo approccio alla riabilitazione

UVD Robot

Tecnologia, innovazione e prevenzione

Aquabeam

Il primo robot chirurgico autonomo a guida ecografica per il trattamento di LUTS a causa dell'iperplasia prostatica benigna (IPB).

25-26 Aprile Foot and Ankle Congress 2020

Questo evento webinar globale tratterà concetti avanzati di chirurgia del piede e della caviglia.

02-09 Luglio: CLIC2020

Critical Limb Ischemia Courses

Home » News » Policlinico Abano: il 5 maggio “Colazione con le ostetriche”
ABANO TERME (PD) – In occasione della Giornata Internazionale dell’Ostetrica 2023, il team di ostetriche del Punto Nascita del Policlinico Abano ha organizzato l’evento “Colazione con le ostetriche”, in programma venerdì 5 maggio dalle 9.30 alle 12, un incontro informativo rivolto alle future mamme.
Le professioniste del reparto di Ostetricia, di cui è responsabile il dottor Gianluca Straface, accoglieranno le donne in dolce attesa nel giardino della struttura (ingresso da piazza C. Colombo 1), dove sarà possibile fermarsi per un break con alimenti salutari, per affrontare temi quali il movimento e rilassamento in gravidanza e nel post-partum, il tocco gentile neonatale e come portare il neonato nella fascia. E’ previsto anche un momento dedicato alle domande delle mamme.

 

La partecipazione è gratuita, ma è obbligatoria la prenotazione da effettuare entro mercoledì 3 maggio all’indirizzo mail: fondazioneleonardo@casacura.it. I posti sono limitati e si confermerà la prenotazione secondo l’ordine di iscrizione. In caso di maltempo, l’evento si svolgerà presso la Sala Formazione della Fondazione Leonardo (via Marco Polo 13, di fronte all’accesso del Pronto Soccorso).

Title

Modal body